Tra punta Dritta (Sant Antioco) e punta Trettu (continente di Sardegna) passa il canale dragato a 4 m, che conduce al porto di S. Antioco.
Molti banchi ostacolano il canale e permettono il passaggio di navi di pescaggio inferiore a 4 m.
S parte del canale è profondo e chiaro. La via più sicura è attraverso la parte centrale del passaggio. E 'caratterizzato da boe che sono ormeggiate in prossimità di Carloforte (1 MN).
Proprio E della boa una secca si estende per una profondità minima di 5 m. Si deve usare con cautela e navigare con prudenza in questa zona.
N, banchi diversi si estendono con ampie zone di acqua tra loro e la riva.
2012/11/3
Actualizar
2012-11-03
Actualizar
Entre la pointe Dritta (Sant Antioco) et la pointe Trettu (sur le continent sarde) passe le chenal dragué à 4 m qui conduit au petit port de S. Antioco.
De nombreux hauts-fonds obstruent le canal et ne permettent le passage qu'aux bateaux ayant un TE de moins de 4 m.
La partie S du chenal est profonde et claire. La route la plus sûre se trouve à travers la partie central du passage. Elle est balisée par des bouées qui sont amarrées dans le voisinage de Carloforte (à 1 MN).
Juste à l'E de ces bouées un haut-fond s'étend à une profondeur minimale de 5 m. Il faut être prudent et naviguer prudemment dans cette zone.
Au N, plusieurs hauts-fonds s'étendent avec de vastes zones d'eau entre eux et le rivage.
2012/11/3
Actualizar
Between Punta Dritta (Sant Antioco) and Punta Trettu (on the sardinia mainland) is the canale dredged to 4 m, which leads to the small port of S. Antioco.
Many shoals obstruct the channel and allow passage to vessels with a draugh of less than 4 m.
S part of the channel is deep and clear. The safest route is through the central part of the way. It is marked by buoys are moored in the vicinity of Carloforte (1 MN).
Just E of the buoy a shoal extends to a minimum depth of 5 m. Caution should be exercised and navigate cautiously in this area.
N, several shoals extend with large areas of water between them and the shore.
Punta Trettu è la punta, sullo continente sardo, che è NE della laguna di Sant'Antioco e di fronte a punta Dritta sull'isola di Sant'Antioco.La punta è fatta di ghiaia e acqua e i fondali sabbiosi sono molto basse.Questo è un spot di kitesurf dove soffio il Mistral, ma il mare ...
Il porto commerciale, con bassi fondali, di Calasetta, si trova all'E dalla marina. Per i visitatori, è possibile di accostare alla banchina"B", da 4 m.Attenzione alla secca del Francese (2,9 m) a N del porto segnalato da meda cardinale. T. 88930 2 pb. visit. (<16 m)Calasetta ...
Ponte Romano è il porto commerciale di Sant'Antioco.E 'raggiungibile per il S (Golfo di Palmas) con un canale navigabile marcata lateralmente che porta ad un bacino di evoluzione protetto da scogliere e da un ampio pontile.Le imbarcazioni da diporto possono
avvicinarsi fino ...
Dopo la punta delle Saline è uno stagno dietro la spiaggia, e la spiaggia delle Saline continua ad espandersi con dune di sabbia ricoperte di vegetazione abbondante che la separano dallo stagno.
Questa baia è apprezzato dai surfisti che approfittano del vento in mare ...