Il capo Bianco è alta e ripida. E 'a metà strada su una torre in rovina.
Un po S ulteriore della torre ci sono la roccia Scialandro sulla quale vediamo una scultura in bronzo: la "spigolatrice di Sapri".
2011/01/30
Actualizar
Joëlle
Le cap Bianco est élevé et escarpé. Il porte à mi-pente une tour en ruine.
Un peu plus au S de la tour on distingue le rocher Scialandro sur lequel on voit une sculpture en bronze: la "spigolatrice di Sapri" (la glaneuse de Sapri).
Le rocher de Scialandro. La spigolatrice de Sapri.
2011/01/30
Actualizar
Joëlle
2011/01/30
Actualizar
Joëlle
Comparta sus comentarios o fotos en "Capo Bianco Policastro"
Questa baia rettangolari dov'è la cittadina di Sapri, che è costruita lungo una spiaggia di ciottoli sul fondo della baia. Il punto che segna l'ingresso della baia, sul lato NW è bassa e rocciosa e indossa una torre di luce, quadrata e merlata.
Il porticciolo di Sapri è sulla fine della baia di Sapri. È costituito da un molo di sopraflutto di 250 m all'interno della quale è attaccato ad un pontile galleggiante che accoglie i visitatori. Un molo piegato chiude il lato esterno della porta del molo.Fondali: 6,5 a 9 m.
La piccola cittadina di Sapri è costruita lungo una spiaggia di ciottoli sul fondo della baia rettangolare. È possibile ancorare il centro della baia di 8 m di acqua. Attenzione questo ancoraggio è insostenibile vento da SW.STORIA: Quando Mazzini, dopo il fallimento della ...
E baia di Sapri esiste un molo in "T" di quale partono tre pontile gallegiante. Questa struttura è gestita dalla base nautica Mandarola che offre diversi servizi ai diportisti.Fondali: 4 a 7 m 150 pb circa (<30 m)
Acquafredda è un gruppo di case su terreni coperti di olivi. A N e S mostra le arcate dei viadotti alti diversi.Si puo ancorare per la giornata e di calma tempo, di fronte alla spiaggia da 16 a 20 m.