Il porto Maratea si trova nella parte la più E dello golfo di Policastro. Attenzione, quando i venti soffiano onda offshore è amplificato all'ingresso, ma una volta all'interno del porto è calmo.
600pb di cui 50 transito (<25 m) Fondali: 2 a 7 m. Cavi di ormeggio con boe. Buona protezione. Tel: 0973 877 307
2011/01/30
Actualizar
Joëlle
Le port de Maratea se trouve dans la partie la plus à l'E du golfe de Policastro. Attention, lorsque les vents soufflent du large la houle s'amplifie à l'entrée, mais une fois à l'intérieur du port c'est calme.
600 pl. dont 50 visit. (<25 m) Profondeur: 2 à 7 m Pendilles avec bouées. Bonne protection. Tel: 0973 877 307
2011/01/30
Actualizar
Joëlle
Comparta sus comentarios o fotos en "Porto di Maratea Policastro"
Maratea, con la sua campana tagliente di colore biancastro, è visibile dal W-distanza, ma non la SW. Maratea è situato sulle pendici del Monte San Biagi N (623 m), il cui apice acuto aride e ha una croce eretta su un'alta colonna grigia.La sua fondazione, che risale probabilmente ...
L'isolotto S. Ianni è un o scoglie di 7 a 8 m, nerastro nella parte inferiore e coperto di vegetazione nella parte superiore.Il passaggio tra l'isola e la terra è di 12 m di profondità al suo centro. Secche sulla riva SE dal'isolotto.
Acquafredda è un gruppo di case su terreni coperti di olivi. A N e S mostra le arcate dei viadotti alti diversi.Si puo ancorare per la giornata e di calma tempo, di fronte alla spiaggia da 16 a 20 m.
Questa baia rettangolari dov'è la cittadina di Sapri, che è costruita lungo una spiaggia di ciottoli sul fondo della baia. Il punto che segna l'ingresso della baia, sul lato NW è bassa e rocciosa e indossa una torre di luce, quadrata e merlata.