Porto Canale Badino

Porto Canale Badino

Para ubicar con precisión. Actualizar si es necesario.

Ubicación

Porto Canale Badino
LatitudeLongitude
DMS------
DM------
DD------

Característica

Puerto
Arena
VHF canal 16, 14
Hielo
Agua
Teléfono
Electricidad
Gasoil
Primeros auxilios pharmacie
Mecánica de reparación
Shipchandler
Astillero
Rampa
Ducha
WC
Mercado
Restaurante

Descripción

Porto Badino (fiume Portatore) è formato da due banchine idonee all'ormeggio della lunghezza di circa 300 m interamente assistite in concessione, per permettere l'ormeggio, stazionamento alle unità da diporto.
Lungo la banchina di ponente vi è un distributore carburanti, un piccolo cantiere navale adibito a rimessaggio e manutenzione di natanti.
Dal ponte vecchio fino all'intersezione con il canale
Mortaccino, insistono sulle sponde di levante e ponente numerosi pontili galleggianti, in concessione a privati, per l'ormeggio di piccole e medie imbarcazioni.

Pericoli: frequenti insabbiamenti all'imboccatura per la continua evoluzione dei fondali; porre attenzione a degli scogli sulla sinistra entrando dal mare verso la foce del canale.

Fondali: in banchina da 1 a 4 m circa.
800 pb circa (<18 m)
Tel: 0773 720060
Mail: terracina@guardiacostiera.it

2011/01/22
Actualizar
Joëlle
Porto Canale Badino
2011-01-22
Actualizar
Joëlle
Porto Badino (sur le fleuve Portatore) est composé de deux quais d'une longueur de 300 m entièrement équipés pour permettre l'accueil des bateaux de plaisance.

Le long de la côte ouest il y a une station essence, une petite cour utilisée comme stockage et entretien des navires.

Du vieux pont à l'intersection avec la voie Mortaccino, sur les rives Eet W de nombreux quais flottants, en concession à des privés, accueillent des bateaux de petites et moyennes tailles.

Dangers:  fréquents ensablements à l'embouchure; faire attention aux rochers sur la gauche de l'entrée en venant de la mer à l'embouchure du canal.
Tel: 0773 720060
Mail: terracina@guardiacostiera.it

Profondeurs: au quai de 1 à 4 m environ.
800 pl environ (<18 m)

2011/01/22
Actualizar
Joëlle
Ebook

Mer Thyrrhenienne - Thyrrhenian Sea

  • 212 sites
  • 441 photos
  • publication date: 4 Aug 2024
  • .pdf file size: 144 Mb
Comparta sus comentarios o fotos en "Porto Canale Badino"

Sitios alrededor de Porto Canale Badino

Flying distances - Direct line

Porto Canale Terracina

2.5nm
89°
E' un porto-canale protetto a Sud dal molo Gregoriano e a Nord da un molo a scogliera; all'interno vi sono due darsene. Entrambe le sponde del canale sono banchinate e munite di colonne e anelli da ormeggio.La collina che domina la città di Terracina, porta alla sua sommità (228 ...
22 Jan 11
Joëlle

Isola di Ponza

25nm
204°
Ponza è l'isola più grande dell'arcipelago Pontino. Arcipelago Pontino è composto da due gruppi di isole che formano l'arcipelago, a nord - ovest di Ponza, Palmarola Zannone e l'isola di Gavi, a sud - è: Ventotene e l'isola di Santo Stefano è stato in passato, il capo del penitenziario ...
24 Jan 11
Joëlle

Porto San Felice Circeo

5.8nm
233°
Il porticciolo di San Felice Circeo è protetto da un molo di sopraflutto a scogliera e da un molo di sottoflutto di 215 m banchinato interamente dotato di colonne da ormeggio. Nella parte a ponente vi sono dei pontiletti per l'ormeggio delle imbarcazioni da diporto.
Pericoli: ...
22 Jan 11
Joëlle

Capo Circeo

6.6nm
241°
Capo Ciceo è la fine SW del promontorio del Monte Circeo (541 m) di massa di roccia, isolato, pendii ripidi, coperti di vegetazione sparsa. Il promontorio è collegato alla pianura e piatta in modo che il NW, appare come un isola conica, alta e acuta e SE come una linea ondulata.Sul ...
21 Jan 11
Joëlle

Porticciolo di Sperlonga

10nm
99°
La costa è alta per 1,5 NM E di Terracina. E 'poi basso e circondato da una spiaggia di Sperlonga. Il villaggio è costruito su un piccolo promontorio roccioso che scende verso il mare e il punto di cui è la torre Truglia riconoscibile da lontano grazie alla sua forma trapezoidale ...
23 Jan 11
Joëlle

Isola di Zannone

19nm
198°
Située à 6 milles de Ponza, l'île de Zannone a en commun avec celle-ci un grand et unique plateau rocheux et des falaises en roche volcanique. Petit lambeau de terre, elle est baignée par des eaux limpides et constitue encore un des endroits où la faune et la flore typiquement ...
13 Jun 08