La punta di San Pietro è dominata da una vecchia chiesa, e circondata dalle rovine di una grande fortezza. Si affacia sullo stretto passaggio che conduce al Golfo di La Spezia. Il promontorio si estende alle isole Palamaria e del Tino.
2011/06/5
Actualizar
La pointe de San Pietro porte une vieille église qui est dominée par les ruines d'un important fort carré. Elle surplombe le passage étroit menant dans le golfe de La Spezia.
Le promontoire est prolongé au S par les îles Palamaria et del Tino.
I monti Castellana e Muzzerone si trovano su il promontorio che chiuso W il golfo della Spezia. Questo promontorio finishe alla punta di S. Pietro che porta una vecchia chiesa. Questa punta è prorogato l'archipelago delle isole Palmaria, Tino e Tinetto.
Isola Palmaria si trova all'estremità occidentale del Golfo di La Spezia. Si affaccia il comune di Portovenere, che è separata da un tratto di mare noto come "Les Bouches". L'isola fa parte di un arcipelago di isole del Tino e Tinetto. L'arcipelago è stato dichiarato patrimonio ...
La cala delle Grazie è il migliore ancoraggio del golfo.Pericoli: attenzione, la punta Varignano che sitrova tra la cala Varignano ( zona militare) e il seno delle Grazie, è pericolosa. Una secca rocciosa lunga circa 100 m in prospicenza della punta del Varignano. Tel: 0187 790513 15 ...