Questa piccola cala offre un ancoraggio riparato. La spiaggia fa parte della base navale NATO di poglina ed è pertanto inaccessibile. E' possibile osservare la spiaggia solamente a distanza di sicurezza dal mare!
C'è un moletto dove la profondità è di 3 m, per le più grandi barche possono attraccare di fronte al largo del moletto di 7 m.
Le Maestral, se forte, provoca una risacca un po’ fastidiosa ma non è pericoloso.
2012/11/15
Actualizar
Joëlle
Cette petite anse offre un mouillage abrité. La plage fait partie de la base navale NATO de Poglina et il n'est pas autorisé d'y accoster. On peut cependant y mouiller et regarder la plage de loin!
Il existe une petit ponton où la profondeur est à 3 m, pour les plus gros bateaux on peut mouiller en face, au large du ponton par 7 m.
Le Mistral, lorsqu'il est fort, provoque du ressac, mais n'est pas dangereux.
2012/11/15
Actualizar
Joëlle
This small cove offers a sheltered ancorage. The beach is part of the Naval Base of Poglina (NATO) and it is not allowed to dock there. However, we can anchor there and watch the beach by far!
There is a small dock where the depth is 3 m for larger boats you can anchor in front of the dock, outside by 7 m.
Le Mistral, when high, causes the surf, but is not dangerous.
Il Parco ha inizio con capo Galera per proseguire verso nello golfo di
Porto Conte che è protetto dai promontori di Punta Giglio e Monte
Timidone-Capo Caccia. L'area marina protetta abbraccia il prospiciente
tratto di mare, fino alla Punta Cristallo a nord-ovest.La quasi totalità ...
La rada di Alghero è tra la città di Alghero, a S, e Capo Galera, a N.
Il lato E di questo golfo è basso e sabbioso, mentre il lato W è montuoso e roccioso. Parzialmente pianura coltivata occupa l'interno delle terre al fondo della rada. La rada è aperta ai venti ...
La Baia di Porto Conte è considerata come il più classico dei porti naturali del Mediterraneo. Si apra tra Punta del Giglio e Capo Caccia.Lungo la riva E, sulla punta sporgente, si vede il villagio di Porto Conte dove si trova la torre Nuova che è sostenuta da una torretta con ...
Punta Poglina è bassa e sormontata da una torre dal stesso nome. Il capo è sopraffatto da un'isolotto.In circa 1960, nei pressi della Torre Poglina è stata creatta una base segreta militare che è ancora attiva.
Alghero fa parte della "Riviera del Corallo", conosciutta per i suoi coralli rossi. 60% dei abitanti di Alghero parlano un catalano antiquato e italianisato, "l'Alguerois". Vicoli, passeggiata lungo il mare, sulle pareti. La porta è divisa in molte concessioni, Quindi le discussioni!!Il ...