Capo Pula E è sopraffatto dallo scglio Coltellazo.
Tra il capo di Pula e il capo Spartivento, la costa è rivestita, con l'eccezione di un breve tratto da una spiaggia di sabbia chiara. Vicino al capo l'isolotto Guideo si erge su dei dune di sabbia chiara.
2012/10/19
Actualizar
Joëlle
Le cap Pula est débordé à l'E par le rocher Coltellazo.
Entre le cap de Pula et le cap Spartivento, la côte est bordée, à l'exception d'un court tronçon, d'une plage de sable très clair. Près du cap l'îlot Guideo se projette sur des dunes de sable très clair.
2012/10/19
Actualizar
Joëlle
Pula cape is overwhelmed by Coltellazo rock.
Between Spartivento cape and Pula cape, the coast is lined, with the exception of a short stretch, by a sandy beach very clear.. Near the cape the Guideo islet is projected on clear sandy dunes.
Il golfo di Quartu si trova tra la torre di Foxi e il capo S. Elia, nello golfo di Cagliari.Non è consigliabile per ancorare nella baia di Quartu.L'ancoraggio è inoltre vietata in una striscia situata tra i cuscinetti a 314 ° da torre Mezza Spiaggia e 316° dalla fine di Capo S. ...
Porticciolo privato vicino S. Margherita di Pula.Attenzione se il mare è mosso con venti E o Sirocco, l'entrata del porto è difficile dalla presenza di alti fondi (lato E e lato W) non dichiarati sulla mappa.Si consiglia di mantenersi al centro del canale per evitare i lati rocciosi. ...
La torre di Chia fu eretta su un promontorio nel 1639. La costruzione faceva parte della rete difensiva composta dalle torri costiere, allestita fra i secoli XVI e XVII dalla Corona di Spagna contro le incursioni dei corsari barbareschi. La Torre di Chia era dotata di due cannoni.
Il piccolo golfo di Malfatano, di aspetto deserto si termina all'W da il capo Malfatano.L'isolotto Tuarredda, di fronte alla spiaggia, puo essere raggiunto a piedi da questa da bassa marea.Attenzione ai bassi fondali che occupano una buona metà del golfo. Occorre tenersi sulla sinistra ...
Cala Cipolla si trova dopo la baia di Chia, e prima il capo Spartivento. Un isolotto separato dalla costa da un istmo appena sommerso, è una bas ideale per un ancoraggio anche notturno. E' ben protetta dei venti (E e NW) e fornisce un buono ancoraggio in 4/5 m.